Il Consorzio del Torrente Pescia S.p.A. da diversi mesi ha intrapreso il percorso di adeguamento del suo sistema integrato, ultra decennale, alle nuove norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 e nel corso di questo mese verificherà la sua rispondenza e buona gestione con i periodici audit di mantenimento e adeguamento.

Nel corso di questo percorso ha affrontato la problematica sulla valutazione dei rischi anche dal punto di vista del Modello 231 che è in procinto di applicare all’Azienda.

 

Il Consorzio del Torrente Pescia si sta impegnando costantemente per rispondere alle sollecitazioni esterne degli organismi di controllo e di tutti quanti evidenzino possibili criticità. La gestione di queste infatti genera gli obiettivi di miglioramento continuo che il Consorzio persegue.

 

Lo sforzo nel conservare le certificazioni dal 2000 ad oggi esprime l’impegno dell’azienda nel mantenere degli standards di prestazioni riconosciuti e nel perseguire un miglioramento nella gestione del servizio di depurazione da lei operato.

 

CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2015

 

CERTIFICATO UNI EN ISO 14001:2015